LAVORA CON NOI

Call 4 Applications: possibilità di lavoro per giovani disoccupati

< Progetto Garanzie Giovani della Regione Lazio DGR n. 223/2014 >

Chi cerchiamo

Ruolo: Junior Consultant

Job description

Il/La candidato/a prescelto riporterà direttamente all’Amministratore della società. In qualità di Junior Consultant sarà incaricato di svolgere le seguenti attività:

  • Gestire i rapporti commerciali con i clienti della società, via social, mail e telefono;
  • Content management del sito e dei social network;
  • Contact Center e CRM;
  • Gestione dell’archivio documentale della società con particolare riguardo ai vari rapporti contrattuali con i Partner della società;
  • Supporto ai Consulenti di eCommerce Consulting nell’attività di predisposizione di eCatalogue, abilitazione imprese ai sistemi di eSourcing, risposta a Request for Quotation;
  • Controllo e predisposizione della documentazione per i meeting.

Desired skills and Experience

Il/La candidato/a ideale dovrebbe preferibilmente: essere in possesso di una Laurea in discipline economiche, avere una conoscenza di base dei principali temi di eCommerce, avere dimestichezza con l’uso dei social, conoscere il pacchetto MSOffice, ed avere una naturale dinamicità proattiva.

Astenersi coloro che non hanno mai fatto un acquisto on line!

Inoltre, deve obbligatoriamente,
  1. Avere un età tra i 18 e i 29 anni.
  2. Essere disoccupato e non percepire altri redditi a nessuno titolo.
  3. Non essere iscritto a scuola né all’università, o ad altri corsi di formazione, inclusi i percorsi di tirocinio  extra – curriculare.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, puntualità, riservatezza e discrezione.

Retribuzione: 400 euro/mese fisso (secondo le modalità previste dal progetto Garanzie Giovani della Regione Lazio DGR n. 223/2014) + variabile.

Orario di Lavoro: impegno full time, 5 giorni la settimana.

Luogo di Lavoro: Via dei Cerchi, 75 (Circo Massimo), con disponibilità alla mobilità nell’area metropolitana e al lavoro da casa.

Scadenza offerta: 30 settembre 2016

Se interessato invia il tuo cv a info@ecommerce-consulting.it e aggiungici ai tuoi social: twitter, fb, linkedin

 

Chi siamo: la società

ECommerce Consulting si propone di fornire un supporto all’innovazione, stimolando la crescita delle PMI nell’utilizzo degli strumenti di commercio elettronico, del Web 2.0 e degli appalti pubblici telematici. La nostra mission è quella di portare le micro, piccole e medie imprese, che sono il cuore produttivo nel nostro Paese, nei mercati del futuro e delle vendite 2.0. Siamo un team composto da 7 giovani e alcuni senior consultant, il nostro Amministratore è donna. Crediamo nel motto “stay hungry” e nei valori della non discriminazione e sostenibilità.

Cosa facciamo

Facciamo diventare le imprese nostre clienti “fornitori ufficiali” di 10 grandi aziende private, della PA e delle organizzazioni internazionali. Società specializzata nel supportare le PMI nella vendita sui canali on line, ha preparato un pacchetto chiavi in mano per la vendita di prodotti e servizi a 10 grandi gruppi privati del settore banche e finanza, chimico farmaceutico, metalmeccanico, oltre che a tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane e alle organizzazioni internazionali. Grandi gruppi privati come Unicredit e Poste Italiane, tutti i Comuni e Ministeri e le Organizzazioni Internazionali (ONU, ESA, Banca Mondiale, ecc.), effettuano gran parte dei propri approvvigionamenti tramite portali on line, nei quali le imprese si devono registrare per partecipare alle vendite. Si tratta spesso di acquisti di piccoli importi di beni e servizi (dalla cancelleria, alle pulizie, alla formazione) molto adatti alle vendite delle PMI. Un mercato grande ed in espansione. eCommerce Consulting abilitia le imprese a vendere i loro prodotti e servizi su tutti i portali on line.

Scroll to Top