Il 10 Febbraio eCommerce Consulting e’ stata invitata dall’Aeronautica militare di Pratica di mare a tenere un corso sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. La soddisfazione dei partecipanti e’ stata altissima: nei sondaggi di gradimento hanno attribuito il massimo dei voti ai contenuti, ai materiali forniti, all’utilità di quanto spiegato e al nostro docente Daniele Sanvitale.

Daniele, legal specialist ed esperto del mercato elettronico della PA per eCommerce, ha spiegato in sole 4 ore il quadro normativo del mercato elettronico e i programmi di Consip per la razionalizzazione della spesa pubblica; come la Pubblica Amministrazione può gestire la propria area personale sul MEPA, come si inseriscono i prodotti nel carrello e come si crea un ordine diretto di acquisto. Infine ha illustrato la predisposizione delle richieste di offerta aggiudicate al prezzo più basso e dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

E’ stato fornito ad ogni partecipante materiale sintetico e chiaro su tutti i contenuti del corso ed un innovativo riepilogo delle domande più frequenti, per avere risposte precise, gratuite e sempre a portata di mano dopo il corso.

Gli addetti agli acquisti e all’amministrazione hanno ritenuto molto utile il corso per il loro lavoro. Obiettivo centrato: abbiamo dato una efficace formazione agli impiegati della PA per il loro lavoro quotidiano, in poco tempo e a basso costo!

Non servono lunghi, noiosi e costosi corsi per saper utilizzare il mercato elettronico e fare acquisti in internet; basta avere un metodo innovativo di formazione basato sulle reali esigenze di chi vuole apprendere, capacità provate in materia e tanta passione per essere realmente utili per i propri clienti.

Queste sono le caratteristiche di eCommerce Consulting!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top