Chi siamo

Siamo una start up di giovani laureati in discipline scientifiche, economiche e giuridiche che per studio o per esperienza hanno maturato una professionalità nel settore dell’eCommerce e degli appalti pubblici telematici. Siamo supportati da esperti senior e manager ICT che hanno maturato un’esperienza diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip e su altre piattaforme di eCommerce.

 

MISSION & GOAL

eCommerce Consulting si propone di fornire un supporto all’innovazione, stimolando la crescita delle PMI nell’utilizzo degli strumenti di commercio elettronico, del Web 2.0 e degli appalti pubblici telematici. La nostra mission è quella di portare le micro, piccole e medie imprese, che sono il cuore produttivo nel nostro Paese, nei mercati del futuro e delle vendite 2.0.

 

BUSINESS MODEL

La proposta commerciale di eCommerce consulting si articola su livelli che si differenziano in base al diverso grado di supporto richiesto.

I nostri servizi di consulenza ed assistenza sono concepiti per assicurare la massima efficienza, riservatezza e serietà e sono strutturati al fine di garantire il soddisfacimento di ogni tipo di esigenza sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e sulle piattaforme telematiche di appalto delle centrali regionali.

Il nostro cliente di riferimento è la piccola e media impresa, che non sa come si compila un catalogo elettronico e che non si ricorda dove ha messo la firma digitale.

A questo tipo di cliente offriamo un servizio “chiavi in mano” che può andare dalla semplice abilitazione e registrazione, fino alla consulenza per l’ottimizzazione delle vendite on line.

La nostra sede centrale è a Roma, ma siamo organizzati in rete con partner nei capoluoghi regionali per offrire anche un’assistenza reale e non solo via email e telefonica ai nostri clienti.

La nostra ambizione è quella di creare un “modello di comunità in rete” tra le imprese che vendono alle PA e le amministrazioni stesse, in modo da supportare una maggiore comprensione dei requisiti e della domanda pubblica e la condivisione delle best practice.

Chiedici un preventivo per i nostri servizi scrivendo a info@ecommerce-consulting.it

 

Scroll to Top